
Non c'è stato un gran parlare di aggiornamenti software per l'orologio di Apple ora che è un vero e proprio prodotto è possibile (specie di) acquistare, ma fonti di 9to5Mac capire che ci sono alcune modifiche importanti in cantiere. Per cominciare, si vede come riferito "complicazioni" di terze parti (quegli elementi che mostrano i calendari, il tempo e più) sulle facce di orologi. Questo purtroppo non porterebbe veri orologi facce di terze parti, ma darei un modo rapido per controllare le informazioni da altre applicazioni. Si poteva vedere se avete qualsiasi Twitter menziona solo guardando il polso, per esempio.
Apple potrebbe anche affrontare le preoccupazioni che si è lasciato alto e asciutto se si perde l'orologio. Si ritiene di essere al lavoro su una caratteristica "Find My Watch" che, come Trova il mio iPhone, potrebbe aiutare a rintracciare, bloccare e pulire il wristwear. Dal momento che il dispositivo non può facilmente connettersi a Internet da solo, sarebbe utilizzare i segnali wireless per determinare la sua posizione rispetto al iPhone e si esegue il ping se pensa che tu hai dimenticato la segnatempo. Questa caratteristica potrebbe dipendere hardware wireless più recente per funzionare correttamente, però, quindi non c'è alcuna garanzia che vedrete quest'anno.
Il resto dei piani mormora di Cupertino sono sicuramente dipendono da un nuovo hardware. La società presumibilmente prevede di aggiungere funzionalità di salute (come il monitoraggio della pressione arteriosa e il monitoraggio del sonno) nel corso dei prossimi "diversi anni", alcuni dei quali probabilmente non ha fatto il taglio per la prima volta intorno. Inoltre, l'orologio sarebbe stato commercializzato come un "dispositivo di input primario" per la prossima generazione di Apple TV. Non avrebbe bisogno di esso (ci sarebbe ancora più avanzato che a distanza), ma avrebbe giocato un ruolo importante. E a differenza di molte delle caratteristiche di cui la perdita, non si può aspettare a lungo per vedere che cosa l'orologio può fare con il nuovo set-top box di Apple - Tim Cook e l'equipaggio sono ancora in attesa di svelare la nuova Apple TV al WWDC di giugno .
Archiviato in: Home Entertainment, Wearables, HD, Mobile, Apple visualizzare più fake rolex e Cartier orologi