Questo è forse il maggior successo della collezione di Harry Winston Opus: nel corso del tempo, prima di ogni esposizione e Opus dell'anno è uno degli orologi più attesi, la più osservata, la maggior parte analizzato. Questo proiettore multimediale di colpo di stato è abbastanza logico dal momento che molti Opus sono diventati negli ultimi icone orologeria evidenziando la creatività e il talento di orologiai indipendenti. Il nome del fortunato che ha collaborato con Harry Winston è una delle questioni chiave che ognuno si pone prima di lasciare la Fiera e cosa sorprendente nel microcosmo, il segreto è relativamente ben conservato. Per l'orologiaio, è ovviamente una tremenda testimonianza di Harry Winston fiducia che può affidare il destino della sua ammiraglia dimostra che una persona che indossa un progetto credibile e ambizioso. Ma è anche una pressione sacra che cade sulle spalle perché l'Opus non può essere considerata come deludente o qualsiasi: deve suscitare emozioni, domande sulle soluzioni tecniche applicate in altre parole, deve marcare il suo tempo e fare un mattone per l'edificio della innovazione orologeria.

La scelta del orologiaio che creerebbe Opus 12 in collaborazione con Harry Winston è caduta su Emmanuel Bouchet, accompagnato dal designer Augustin Nussbaum. Trovo che questo sia scelte pertinenti e interessanti. Rilevante puisqu'Opus 12 è un grande successo offrendo una visualizzazione del tempo dinamico e originale. Interessante perché consente, una volta non farà male, per portare al centro della scena il ruolo chiave svolto da uno sviluppo orologiaio società di consulenza, molto poco conosciuta al grande pubblico. Emmanuel Bouchet Centagora fondata nel 2008 con Christophe Lüthi Nicolas Dürrenberger e Thierry Jacques. Opus 12, che ha richiesto più di 7.500 ore di sviluppo è il risultato di un lavoro di squadra di 5 persone all'interno di Centagora. Questa implementazione permette di catturare perfettamente il ruolo di una tale società: supporta l'ambizione e la creatività dei produttori fornendo loro nuove idee, competenze tecniche, competenze nel passaggio dal virtuale al reale, in una capacità di prototipazione e test. E 'quindi una componente essenziale nella creazione degli orologi più ambiziosi.
C'è un modo molto semplice, infine, per giudicare la qualità della progettazione di un orologio: è quello di contare il numero di prototipi funzionali allo stand della Fiera di Basilea. E a questo livello, mi ha subito rassicurato diversi prototipi di Opus 12 circolavano ... tutto l'essere un comportamento perfettamente funzionale e coerente. Sappiamo tutti che è "facile" per ottenere un prototipo funzionante. In molti si rendono conto, questo è già un altro dibattito. Quando si effettuano le x producibili guardano decine di copie, la difficoltà poi va in un'altra dimensione. Opus 12 dà la sensazione che già lei è pronto per questa ultima fase (120 Opus saranno prodotti 12) che dimostra il rigore nel processo di sviluppo e di progettazione da parte del team e Centagora efficacia dell'architettura del movimento.

Ho scoperto Opus 12 attraverso il primo comunicato stampa e che era inizialmente deluso. In realtà, ho trovato la inutilmente complesso non aver colto la sottigliezza del suo display. Cerchiamo di essere onesti: un testo difficilmente può descrivere il balletto di aghi puliti in quella stanza. Opus 12 è uno di quegli orologi che è imperativo per gestire a cogliere la sostanza. Potrei farlo funzionare a Basilea e la mia prospettiva è cambiata radicalmente. Opus 12 è notevole perché riproponendo il vecchio concetto di tempo vagare. Mai oltre questa espressione stata così appropriata: la "lancetta delle ore" letteralmente a piedi mano per fare un viaggio di 13/12 ° selettore per posizionarsi nel punto desiderato. Opus 12 è principalmente focalizzata sul display ora e transizione. In questo segue lo stesso approccio OPUS Eleven. Ma se questa volta esplosione proposto in secondi, spargendo gli elementi delle figure prima di raccogliere, Opus 12 offre un tema molto più pacifica attraverso le ore serene in giro per il quadrante. Questo è ovviamente un effetto visivo, la lancetta delle ore non si muove. In realtà, non cercate lancette centrali tradizionali, non c'è nessuno. Opus 12, è l'indice / aghi che indicano i temps.Ils sono entrambi i pin e strumenti di misura. Essi sottolineano al centro dell'orologio per ricordare che ulteriori indicazioni lì.

L'ora viene visualizzata in due fasi, che sono non lontano dal nostro cervello ricordano quelle effettuate sulla lettura di un classico orologio. Quando guardiamo un quadrante e la posizione delle mani, indici ci permettono di vedere immediatamente quale segmento 5 minuti ci troviamo allora leggiamo il preciso minuto. Inoltre, quando chiediamo ora, non abbiamo tendono ad arrotondare per 5 minuti per rispondere? Opus 12 sarà dopo questa idea separando display e segmenti di 5 minuti e minuti di tempo. È composto da 12 passaggi o coppie di indice / aghi periferici (abbreviazione di ore, segmenti lunghi della 5 minuti, ciascuno degli aghi 24 avente un lato neutro e un lato blu) che permettono il modo istantaneo la lettura di tempo 5 minuti nei pressi.
Due grandi eventi si svolgono attraverso questi 12 passi. Ogni 5 minuti, il cuscinetto a rullini blu lunga che corrisponde al segmento 5 minuti che è appena passato ruota su se stessa istantaneamente per rendere visibile la sua faccia neutrale. In parallelo, l'ago lungo cuscinetto seguente ruota anche in modo che la sua faccia appare blu. Questi due movimenti oscillanti sono impercettibili come immediata. Questa animazione viene quindi eseguita 12 volte ogni ora. Ma è alla fine di ogni ora che la particolare costruzione dell'Opus 12 ha un senso. Oltre all'animazione legato ai cambiamenti del segmento 5 minuti, la lunga Inizio peregrinare della lancetta delle ore. Infatti, tutta la lancetta delle ore eseguendo una rivoluzione intorno alla lancetta dei minuti, uno dopo l'altro e questa volta lentamente (faccia laterale blu / neutre sul cuscinetto dell'ora appena trascorso, volto neutro / faccia blu laterale / neutro per 12 cuscinetti che seguono e infine faccia laterale neutra / blu al cuscinetto corrispondente al nuovo tempo). Questo percorso è una sorta di finzione attraverso cui i colori di alternanze (neutro / blu) e successive rivoluzioni dà l'impressione che una luce si muove diodo. Il risultato è far rizzare i capelli, unico e particolarmente sorprendente perché non indovinare il tempo che noi non manipoliamo l'orologio.
Entrambe le animazioni aghi Opus 12:
Queste animazioni sono rese possibili grazie alle sezioni dentate posizionate verticalmente alle estremità di aghi che sono guidati da due anelli periferici. segmenti dentati esterni sono girevoli su se stessi lancetta dei minuti mentre i segmenti dentati sono interne per eseguire l'ora loro rivoluzioni intorno alla lancetta dei minuti.
Ma Opus 12 non è vero! Il centro dell'orologio merita una visita. In primo luogo, la mano minuto supplementare è lì: permette il tempo di lettura al minuto. E 'indietro, tornando alla sua posizione originale quando il segmento di 5 minuti finisce e un nuovo inizio. Appena sotto la scala di 5 minuti, in fondo, è un'indicazione della riserva di energia che viene effettuato da un ago colore neutro per evitare confusione con la lancetta dei minuti e la seconda mano. Infine, la lancetta dei secondi si trova in primo piano, al di sopra della lancetta dei minuti, che è un'altra caratteristica dell'Opus 12.
Tutti questi eventi non avrebbero avuto lo stesso impatto se il disegno non era stato all'altezza dell'ambizione meccanica. Opus 12 è ispirato nei grattacieli di New York, in strutture metalliche, nelle pale dell'elica. Si tratta di una sorta di concentrato Chrysler Building! Non v'è alcuna linea in quanto la meccanica svolge il ruolo di riferimento e di indicatori. Opus 12 è costruita su più livelli e il mix di trasparenza e di effetti di rilievo compone un ambiente complesso dimostrativo ma ancora leggibile e coerente. Il nome del marchio è stato fuori abilmente apposto, 12 lettere Harry Winston (una felice coincidenza!) Divenendo indice aggiuntivo. Il recupero del arca all'ingresso del negozio di New York è discreto ma visibile di fronte alla corona. Il diametro di 46 millimetri cassa in oro bianco sono ovviamente impressionante. Ma abbiamo avuto questo per offrire un adeguato palcoscenico un tale spettacolo.
Data l'originalità della presentazione, il ruolo di questi elementi micro-meccanici, è difficile parlare di finire allo stesso modo di un classico orologio. Opus 12 mette insieme pezzi che solo i migliori subappaltatori possono essere lavorati. Mentre la mano lucidatura aghi dimostra che l'approccio tradizionale orologeria eccellenza è sempre presente. Ma siamo al crocevia tra due mondi, quello in cui la consueta attività di orologeria simili a quelle della precisione micro-meccanica. Tutti gli elementi che contribuiscono alla visualizzazione dell'ora adornano l'orologio mentre si animano.
Ho parlato un sacco di animazioni e il loro impatto visivo: è giunto il momento di guardare la meccanica che permette un tale risultato. Uno degli aspetti più interessanti dell'Opus 12 è la distanza tra il carattere innovativo del display e la classica presentazione del lato movimento ponti. Quest'ultimo si riferisce a manometri cronometrici bassa frequenza e grande diametro equilibrio e la grande potenza fornisce eccellente scorrevolezza. Il team Centagora viene inserito nella stessa prospettiva. Il movimento a carica manuale ha una frequenza di 2,5 Hz e una riserva di carica di 45 ore. Visivamente, è che ricorda il platino 3/4 movimenti anche se ha 3 ponti. Il ponte del corpo di regolazione è estremamente ampia evidenziando il diametro maggiore della bilancia. Le scanalature ornamentali accompagnamento circolare Côtes de Genève e disegnare ponti immaginari che facilitano la solidità del movimento. più elementi Personalmente, avrei preferito si svelano ma la presentazione del movimento è orientata prevalentemente verso l'efficienza. E questo è un bene lato rivolto verso lo spettacolo si svolge.
Ma Opus 12 non è vero! Il centro dell'orologio merita una visita. In primo luogo, la mano minuto supplementare è lì: permette il tempo di lettura al minuto. E 'indietro, tornando alla sua posizione originale quando il segmento di 5 minuti finisce e un nuovo inizio. Appena sotto la scala di 5 minuti, in fondo, è un'indicazione della riserva di energia che viene effettuato da un ago colore neutro per evitare confusione con la lancetta dei minuti e la seconda mano. Infine, la lancetta dei secondi si trova in primo piano, al di sopra della lancetta dei minuti, che è un'altra caratteristica dell'Opus 12.
Tutti questi eventi non avrebbero avuto lo stesso impatto se il disegno non era stato all'altezza dell'ambizione meccanica. Opus 12 è ispirato nei grattacieli di New York, in strutture metalliche, nelle pale dell'elica. Si tratta di una sorta di concentrato Chrysler Building! Non v'è alcuna linea in quanto la meccanica svolge il ruolo di riferimento e di indicatori. Opus 12 è costruita su più livelli e il mix di trasparenza e di effetti di rilievo compone un ambiente complesso dimostrativo ma ancora leggibile e coerente. Il nome del marchio è stato fuori abilmente apposto, 12 lettere Harry Winston (una felice coincidenza!) Divenendo indice aggiuntivo. Il recupero del arca all'ingresso del negozio di New York è discreto ma visibile di fronte alla corona. Il diametro di 46 millimetri cassa in oro bianco sono ovviamente impressionante. Ma abbiamo avuto questo per offrire un adeguato palcoscenico un tale spettacolo.
Data l'originalità della presentazione, il ruolo di questi elementi micro-meccanici, è difficile parlare di finire allo stesso modo di un classico orologio. Opus 12 mette insieme pezzi che solo i migliori subappaltatori possono essere lavorati. Mentre la mano lucidatura aghi dimostra che l'approccio tradizionale orologeria eccellenza è sempre presente. Ma siamo al crocevia tra due mondi, quello in cui la consueta attività di orologeria simili a quelle della precisione micro-meccanica. Tutti gli elementi che contribuiscono alla visualizzazione dell'ora adornano l'orologio mentre si animano.
Ho parlato un sacco di animazioni e il loro impatto visivo: è giunto il momento di guardare la meccanica che permette un tale risultato. Uno degli aspetti più interessanti dell'Opus 12 è la distanza tra il carattere innovativo del display e la classica presentazione del lato movimento ponti. Quest'ultimo si riferisce a manometri cronometrici bassa frequenza e grande diametro equilibrio e la grande potenza fornisce eccellente scorrevolezza. Il team Centagora viene inserito nella stessa prospettiva. Il movimento a carica manuale ha una frequenza di 2,5 Hz e una riserva di carica di 45 ore. Visivamente, è che ricorda il platino 3/4 movimenti anche se ha 3 ponti. Il ponte del corpo di regolazione è estremamente ampia evidenziando il diametro maggiore della bilancia. Le scanalature ornamentali accompagnamento circolare Côtes de Genève e disegnare ponti immaginari che facilitano la solidità del movimento. più elementi Personalmente, avrei preferito si svelano ma la presentazione del movimento è orientata prevalentemente verso l'efficienza. E questo è un bene lato rivolto verso lo spettacolo si svolge.

La sfida è stata sollevata è quella della gestione dell'alimentazione. Questo deve essere adeguatamente fornita evitando picchi di consumo ogni 5 minuti ogni ora e non perturbare il buon funzionamento della camera e la sua cronometraggio. Due barili indipendenti vengono utilizzati, ognuno con un ruolo specifico. La prima fornisce l'energia necessaria per azionare il movimento mentre il secondo alimenta gli aghi meccanismo di azionamento. Per evitare strappi, la canna animazione è dotato di un differenziale il cui ruolo è di distribuire il potere tra le corone dei minuti e le corone di ore che causano i segmenti dentati. Il movimento ha un secondo differenziale che permette la visualizzazione della riserva di carica. Questo secondo differenziale è infatti necessario per le due canne contemporaneamente ritornare alla corona e dévident alla stessa velocità. Oltre il movimento si arresta quando l'energia richiesta per la visualizzazione non è più disponibile. La complessità del movimento è sottolineata dal numero di componenti: 607 di cui 200 componenti sono differenti.

Opus 12 è prima polso sconcertante: le sue dimensioni (in particolare lo spessore) e peso conferiscono un aspetto eccessivo. Per fortuna, è ben posizionato sul polso e non roccia. Data la sua visualizzazione, sembra inerte prima, la seconda mano essendo discreto e soprattutto con l'esecuzione di un comando. E i dettagli dell'orologio, i suoi diversi livelli, il suo lato intrigante renderlo più attraente. Direi che la sua capacità di attrarre la luce visivamente più leggero.
L'animazione di 5 minuti sente quando l'orologio è indossato: ciò è dovuto al movimento retrogrado dell'ago complementare e pivotante istantanea del dispositivo ad ago. Ma il problema dell'Opus 12 è che, quando la fine degli approcci ora, ci fermiamo ogni attività per essere sicuri di non perdere il film! Sì, che l'Opus può creare frustrazione. L'animazione è così perfettamente conto che se ci rendiamo conto che abbiamo appena perdere, irrita! Una denuncia che avevo fatto l'Opus Eleven era la velocità del cambiamento di orario di animazione che potrebbero rendere questo ancora più frustrazione questo. Fortunatamente Opus 12, l'animazione è più lungo (circa quindici secondi) premiando in tal modo l'attesa!
L'animazione di 5 minuti sente quando l'orologio è indossato: ciò è dovuto al movimento retrogrado dell'ago complementare e pivotante istantanea del dispositivo ad ago. Ma il problema dell'Opus 12 è che, quando la fine degli approcci ora, ci fermiamo ogni attività per essere sicuri di non perdere il film! Sì, che l'Opus può creare frustrazione. L'animazione è così perfettamente conto che se ci rendiamo conto che abbiamo appena perdere, irrita! Una denuncia che avevo fatto l'Opus Eleven era la velocità del cambiamento di orario di animazione che potrebbero rendere questo ancora più frustrazione questo. Fortunatamente Opus 12, l'animazione è più lungo (circa quindici secondi) premiando in tal modo l'attesa!

Opus 12 è un orologio che richiede tempo per tornare nel suo universo. Inizialmente, la presenza di 27 aghi può sembrare superfluo semplicemente dire il tempo ... e quando questi aghi prendono vita, in modo da capire l'interesse della complessità del meccanismo di visualizzazione. Il team di talento Centagora e Harry Winston è essendo stato in grado di rimuovere la complessità che dietro il fascino degli aghi di balletto. Questo capolavoro di orologeria e micromeccanica è principalmente un vettore formidabile di emozioni che il suo marchio già molto ricca storia della collezione Opus.
Un grande grazie al team di Harry Winston a Emmanuel Bouchet e Nicolas Dürrenberger per la loro ospitalità durante la Fiera di Basilea.
visualizzare più rolex repliche e Rolex GMT
Un grande grazie al team di Harry Winston a Emmanuel Bouchet e Nicolas Dürrenberger per la loro ospitalità durante la Fiera di Basilea.
没有评论:
发表评论